Design

MOBILE IN PLEXIGLASS VENERE

Mobile in plexiglass Venere

Mobile in plexiglass Venere

Mobile in plexiglass Venere, luminoso con struttura principale in acrilico trasparente, sportelli di chiusura a chiave e con parte inferiore adibita a riserva.

Provvisto di impianto di illuminazione LED RGB con sequenza colore gestibile da telecomado e possibilità di luce fissa, dissolvenza colore o miscelazione.

Dimensioni: L.1390 Prof.300 H.1510
Vetrinette 300 x 300 x 1350
Riserva 300 x 300 x 1530

Bussetti e Mazza, Alessandria

La Bussetti e Mazza, ALessandria nasce come azienda orientata alla vendita di semilavorati presenti sotto forma di lastre, tondi, tubi e profili e si evolve specializzandosi nella lavorazione e saldatura per polifusione delle materie plastiche. La società vanta una esperienza più che trentennale nell'ambito di tale prodotto. Successivamente sviluppa una divisione dedita al settore meccanico e all'art design, proponendosi da subito come partner ideale di vari settori e dimensioni.

Il catalogo degli espositori Bussetti e Mazza presenta il più vasto campionario sul mercato: espositori pratici, in forme e colori studiati per catturare l'attenzione della clientela e quindi per fornire un valido supporto alle vendite. Design curato nei minimi particolari unito alla solidità del plexiglass, materiale inscalfibile che li rende pressochè eterni, per un'offerta completa di gondole, espositori a colonna e contenitori che propongono i prodotti in offerta in una nuova linea inedita e ricca di attrattive.
Real Time Web Analytics